PROTOTIPIA ABBIGLIAMENTO 3D DI PM SUPERSTUDIO

Le tecnologie per la prototipia abbigliamento 3D di PM SUPERSTUDIO permettono di creare prototipi digitali che riducono drasticamente i tempi e i costi di produzioni, realizzando interi campionari e collezioni di moda in brevissimo tempo.

In un mondo della moda dove la velocità ricopre un ruolo fondamentale, ciò che fa la differenza è la capacità di creare un capo di abbigliamento in pochi minuti.

Grazie alla prototipia abbigliamento 3D si può ottenere in pochi secondi una simulazione reale della pressione sul corpo e della tensione ed elasticità del tessuto.

Le aziende che si avvalgono della prototipia abbigliamento 3D di PM SUPERSTUDIO hanno ridotto drasticamente la produzione di prototipi fisici e un immissione delle creazioni sul mercato più rapida del 35%.

La prototipia abbigliamento 3D è la soluzione per velocizzare i processo di creazione di un capo di abbigliamento o di un’intera collezione. E’ possibile fornire un’inifinita gamma di tessuti, tagli e dettagli.

Grazie alla prototipia abbigliamento 3D è possibile ridurre il campionamento di oltre il 50%, i costi di sviluppo dei capi di abbigliamento, contenere i tempi di lavorazione e di commercializzazione.

PM SUPERSTUDIO aiuta gli stilisti e le aziende di moda a diventare più competitivi nel mercato, in quanto il vero vantaggio nell’industria della moda è ottimizzare e velocizzare l’iter creativo e produttivo.

Stimolare la creatività è più semplice se ci si avvale della prototipia abbigliamento 3D di PM SUPERSTUDIO in quanto sono grado di automatizzare molte fasi della progettazione lasciando tempo e libertà al processo creativo.

Nel mondo della moda la prototipia abbigliamento 3D sono un aspetto fondamentale che consente di capire il risultato finale e il valore di un capo prima di procedere con lo sviluppo e portarlo sul mercato.

La moda è in costante evoluzione e con essa anche la fase di prototipazione: anticipare il design, le dinamiche e le funzionalità di un capo di abbigliamento è indispensabile fin dall’inizio.

Grazie alla prototipia abbigliamento 3D, il modo di rappresentare e mostrare un capo di abbigliamento, non ha più limiti grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata di PM SUPERSTUDIO. Con le nuove tecnologie di PM SUPERSTUDIO il processo di fashion design diventa velocissimo e a costi contenuti.

Oggi la tecnologia tridimensionale è diventata sempre più imprescindibIle per poter immettere quanto prima i capi di abbigliamento nel mercato. I costi della produzione sono in aumento e gli errori stanno diventando un costo che la maggior parte delle aziende di moda non si può più permettere.

I capi di abbigliamento devono essere commercializzati in tempi sempre più brevi e devono essere prodotti che fanno guadagnare, per questo PM SUPERSTUDIO offre i suoi servizi di prototipia abbigliamento per offrire dei concreti vantaggi competitivi in cui i rivenditori, a cui gli stilisti e le aziende di moda, non possono più rinunciare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here